La Giornata di Inizio Anno 2020 sarà sabato 26 settembre in video collegamento, con la possibilità per tutti di collegarsi direttamente dalla propria abitazione.
La GIA sarà trasmessa in diretta streaming a partire dalle h. 15:00, con inizio alle h. 15:30 e termine previsto entro le h. 17:00.
Partecipare alla S. Messa sabato 26, nelle modalità che saranno possibili, è parte integrante del gesto.
Per partecipare è necessario iscriversi entro il 25 settembre a "GIA 2020" sulla piattaforma di Avvenimenti - a cui occorre essere registrati - cliccando sul link indicato sotto e seguendo le istruzioni contenute nell'allegato inviato via email.
Ai partecipanti è richiesta un'offerta (€10 per gli adulti e €5 per gli universitari) a titolo di contributo per le spese generali che il Movimento sosterrà non solo per l'organizzazione della GIA ma anche per i prossimi eventi in video collegamento.
Per versare l'offerta ci si può rivolgere al segretario della propria scuola di comunità o in segreteria che sarà aperta martedi 22 settembre e giovedi 24 dalle 17,00 alle 19,00 per ricevere i pagamenti
Nel rispetto scrupoloso delle norme anti Covid-19 vigenti a livello nazionale, regionale e locale, è possibile partecipare alla GIA in piccoli gruppi.